BLive Milly e Domenico

SALONI CREATIVI
Due parrucchieri professionisti, due saloni, un unico obiettivo: valorizzare la bellezza naturale di ogni persona. I saloni B-Live, gestiti rispettivamente da Milly e Domenico, rappresentano un punto di riferimento nel settore beauty e hair style.

Milly e Domenico: il loro percorso

Con una formazione professionale altamente qualificante, Domenico e Milly hanno cominciato a lavorare separatamente, ogni uno nel proprio salone ma le loro esperienze di vita e professionali li hanno portati ad incontrarsi tant’è che, dal 2001, hanno unito le forze, sviluppando un metodo di lavoro condiviso e creando quella che oggi è una solida e affermata realtà nel settore dell’hair style. Con due saloni, uno a Veggiano e uno a Selvazzano Dentro, Milly e Domanico portano avanti la loro filosofia condividendo obiettivi e traguardi in un percorso in continua evoluzione. 

La qualità dei prodotti, la capacità di rinnovarsi e seguire i trend della moda costituiscono la vera essenza del loro successo. A ciò si aggiunge un’innata capacità di valorizzare ed esaltare la bellezza unica e naturale di ogni volto, mettendone in risalto i tratti distintivi e riuscendo ad esprimere, attraverso forme e colori, il carattere, la personalità e lo stile individuale di ciascuno.

Spirito di osservazione e capacità di guidare i propri clienti consigliandoli nella ricerca della soluzione più adatta a loro, sono le basi su cui si fonda il loro sistema di lavoro.

L’intero processo di hair-styling mira ad enfatizzare le peculiarità della persona anziché trasformarne e snaturarne l’aspetto, confezionando su misura un look naturale e disinvolto che possa soddisfare le richieste e le aspettative.

Milly e Domenico: la formazione

Milly e Domenico amano mettersi sempre in gioco, conviti del fatto che la vita e il lavoro siano un percorso di crescita continua e che ci sia sempre spazio per migliorare e migliorarsi.

Ancora oggi seguono corsi di aggiornamento per rimanere sempre al passo con le ultime novità e i trend moda del momento. 

Entrambi, poi, hanno intrapreso anche il percorso come docenti formatori, specializzati nella parte dell’hair color e della colorimetria.

Milly e Domenico sono cresciuti professionalmente giorno dopo giorno, tra un taglio, un colore e un colpo di spazzola. Il loro innato talento, la costanza, la dedizione, il senso del bello li guidano tutt’oggi.

BLive: il concetto di salone

Per Milly e Domenico il salone è il luogo in cui il benessere, inteso in senso ampio, prende forma e concretezza, con un approccio innovativo che punta allo stare bene.

Un luogo dove la bellezza naturale di ogni persona viene valorizzata con forme e colori nuovi e dove ogni cliente è unico e incomparabile.

Ti aspettiamo!

Consulenze e proposte di styling personalizzate a partire dai tuoi desideri ed esigenze ma mani snaturate dalla tua persona e dal tuo essere. Passa a trovarci, sapremo soddisfare ogni tua esigenza in termini di hair styling.